fbpx foto protetta da copyright © Antonio Fenga

La scelta dell’abito da sposa

2 Febbraio 2018
matrimoni sotto la pioggia
empty image
abito da sposa messina

L’inizio di un nuovo anno è sempre il momento migliore per dare ufficialmente il via ai preparativi del vostro matrimonio. È ovvio che il primo pensiero, non appena una futura sposa riceve la fatidica proposta, va all’abito che dovrà indossare durante il suo giorno speciale. E una volta aver scandagliato siti internet, riviste, social ed essersi fatta un’idea più o meno chiara di ciò che le piace e che vorrebbe provare, si lancia all’attacco dell’atelier che tratta i brand che l’hanno colpita o, semplicemente, che le ha consigliato un’amica fidata.

dove acquistare abiti da sposa a Milazzo

Non è solo questione di trovare l’abito dei propri sogni, ma anche di instaurare un certo feeling con chi segue la sposa, dapprima nella scelta (compito arduo) e poi nella concretizzazione dei suoi desideri arrivando al risultato finale: l’abito perfetto, nella forma, nelle misure, nella sua stessa essenza. Più una sposa si sente assistita e coccolata, più sarà propensa a scegliere un posto anziché un altro in cui acquistare il suo meraviglioso abito bianco (o, più genericamente, di qualsiasi altro colore voglia!).

Abiti da sposa Barcellona

E noi, come se fossimo quell’amica fidata a cui avete chiesto consiglio, vi suggeriamo di andare a trovare le nostre amiche di My White Sposa, in via Carducci n.30 a Barcellona Pozzo di Gotto. Con delle collezioni Bridal super esclusive, Carmen e il suo staff vi faranno immergere all’interno del loro showroom riempito di nuvoloni bianchi di tulle, pizzi, merletti, fiori e ruches, capaci di far brillare gli occhi anche alle meno romantiche!

La scelta dell'abito da sposa

Nicole, Alessandra Rinaudo, Luisa Sposa, Ego’ by Valentini, Pronovias, Angela Pascale, Regina Schrecker, Rosa Clarà sono alcuni dei brand che potete trovare da My White Sposa. Ognuno di essi ha uno stile unico e particolare, pensato appositamente per soddisfare tutte le richieste di ogni meravigliosa sposa che non vuole altro che essere la regina del suo giorno indimenticabile.

scegliere l'abito da sposa

Abiti di tutti i tipi e per tutti i gusti, per una sposa che ama lo stile semplice o il principesco, che voglia essere sbarazzina con un abito corto o impegnata a portare un elegante strascico, che prediliga una gonna ampia o una stretta a sirena, o che voglia stupire con qualcosa di diverso come una tuta, un abito che si trasforma o un cambio d’abito. E, poi, gli immancabili accessori a completamento del look della sposa, per uno stile prezioso, originale e irripetibile.

Abiti da sposa Sicilia

Carmen, e il suo staff al completo, sarà a vostra totale disposizione, e, conoscendola, farà in modo di farvi uscire dal suo atelier con un enorme sorriso stampato in faccia.