fbpx foto protetta da copyright © Antonio Fenga

Sposarsi al Therasia Resort di Vulcano

8 Febbraio 2018
empty image
empty image

Ci sono posti che ti restano nel cuore. E il Therasia Resort di Vulcano è uno di questi!

Una location da sogno, nell’isola delle Eolie conosciuta al mondo per le sue sabbie nere, che rendono l’atmosfera ancora più magica e incantevole. Dall’alba al tramonto, lo spettacolo che la terrazza del locale offre è di un’inspiegabile bellezza, grazie alla sua posizione strategica a nord dell’isola, in località Vulcanello, che consente di avere una visuale completa su tutte le altre isole dell’arcipelago.

Il massimo del lusso (5 stelle) per chi vuole organizzare un matrimonio perfetto e indimenticabile, in cui gli ingredienti principali sono mare, sole, clima mite, aria pulita, cibo da leccarsi i baffi e benessere a volontà. Ogni cosa è curata fin nei minimi particolari, con estrema attenzione a tutti quei dettagli e alle sfumature che fanno parte dell’intera pianificazione di un matrimonio e che sono indispensabili per rendere esclusiva, elegante e unica la festa che farà da cornice al tuo giorno più bello.

Non è solo un luogo per gli innamorati, ma è anche il luogo in cui innamorarsi: innamorarsi di questo rifugio speciale dove è possibile sugellare la vostra promessa d’amore eterna. Nonostante la struttura sia attrezzata per ospitare un ricevimento all’interno, il periodo ideale per godere a pieno della bellezza della natura e del resort è quello primaverile-estivo, così da poter passare più tempo possibile all’aria aperta e osservare nella sua totalità un paesaggio tanto ricco di tradizioni e cultura. Da non sottovalutare anche il fattore fotografie, dato che le stagioni più miti favoriscono il lavoro dei fotografi e, di conseguenza, la scioltezza degli sposi, a favore di scatti più naturali, ricchi di colori e di tutti quei particolari che solo la primavera e l’estate possono quì mettere in risalto. Ma non vogliamo scoraggiare chi ha una preferenza per i mesi più freddi: gli spunti per scattare delle belle foto sono tanti. La struttura è stata realizzata in pietra lavica dell’Etna e gli arredi, d’eccezione, sono caratterizzati da linee di design uniche, eleganti e raffinate. Il massimo della fotogenia!

Sappiamo già che vi siete convinti! Adesso non resta che chiamare, scegliere la data e lasciarvi coccolare dall’impeccabile e cortesissimo staff a vostra completa disposizione per tutta la permanenza all’interno del Therasia Resort.