fbpx foto protetta da copyright © Antonio Fenga

Consulenza Matrimoniale

19 Novembre 2017
sfotografo preweeding messina
cosulenza servizio fotografico matrimoni

La fotografia è ricordo.

Immortalare gli istanti più belli ed importanti di un evento per poterli rivedere e rivivere in ogni momento.

E’ questa l’essenza del nostro lavoro, ed è questo quello che vogliamo donare alle coppie che vengono da noi per affidarci il compito più delicato di tutti: fotografare il loro giorno più bello.

Incontrare i futuri sposi è un passo fondamentale per comprendere le loro idee, i loro desideri, i loro sogni. Bisogna ascoltarli ed entrare in empatia con loro per fare un buon lavoro e renderli felici e soddisfatti. E’ a questo che serve principalmente la consulenza matrimoniale: trovare un punto di contatto tra sposi e fotografo, stabilendo un rapporto di reciproca fiducia per avere il massimo del risultato (finale).

Ogni coppia e ogni matrimonio sono un qualcosa di unico e speciale. Non ci sarà mai una cerimonia uguale ad un’altra, così come non ci sarà mai una foto uguale ad un’altra. La location, le luci, i fiori, gli abiti, i colori, gli invitati, l’emozione degli sposi. Tutto questo gioca a rendere ogni evento diverso ed irripetibile.

È il nostro compito, e il nostro obiettivo, quello di raccontare la storia del loro amore, che culmina con la cerimonia e i festeggiamenti, attraverso degli scatti che sono anche il frutto dei consigli che cerchiamo di dispensare affinché tutto riesca alla perfezione.

L’esperienza che abbiamo maturato in tutti questi anni di lavoro è il nostro cavallo di battaglia, che ci mette nelle condizioni di esprimere una certa sicurezza e di offrire un servizio ottimo e completo. Perché la nostra mission è far sì che tutto sia perfetto e che gli sposi siano felici ed emozionati oggi come domani.