fbpx foto protetta da copyright © Antonio Fenga

Villa Athena: luogo d’eccezione in cui festeggiare il matrimonio

2 giugno 2018
empty image
la scelta dell'abito dello sposo
Sala ricevimenti villa athena

 

In una giornata così importante, come quella delle proprie nozze, ciò che più desiderano gli sposi è che tutto sia perfetto, speciale, indimenticabile, per loro stessi e per i loro cari.

La scelta della location in cui festeggiare il matrimonio e, perché no, anche celebrarlo con un rito civile, gioca un ruolo fondamentale nella sua riuscita. Sono tanti gli elementi che concorrono alla sua impeccabile realizzazione e al suo svolgimento: l’ambiente, le decorazioni, lo stile d’arredo, le pietanze, la disponibilità e la competenza dello staff a cui ci si affida.

sposarsi a messina sala ricevimento

Uno dei luoghi che mi viene subito in mente per la sua eleganza, la cordialità e l’ottimo cibo che la contraddistinguono è Villa Athena, una sala ricevimenti di prestigio, a pochi passi da Viagrande, tra Acireale e Catania. Un’enorme struttura dal sapore romantico, che salta all’occhio per il bianco optical della sua facciata, il colore perfetto per mettere in risalto il verde del prato e il blu della piscina con cascata.

Villa Athena Acireale

Inserita perfettamente nel contesto del suo suggestivo paesaggio, spettacolarizzato dalla visuale di un ampio scorcio dell’Etna, Villa Athena si impreziosisce grazie ai profumi e ai colori tipici della Sicilia che popolano e arricchiscono l’ambiente. I viali e i vialetti, il verde e le oasi floreali, le piscine e i giochi d’acqua rendono l’atmosfera più che magica, unica!

Location Matrimoni Messina

Nulla è lasciato al caso, anzi è tutto studiato fin nei minimi particolari per ottenere e donare il massimo dell’effetto desiderato. Anche il sapore dei piatti risente di questo influsso siciliano: la tradizione gastronomica della nostra terra si unisce e fonde con un tocco di innovazione, progettato con attenzione e cura dallo chef in base ai gusti e allo stile degli sposi, per un risultato personalizzato ed esclusivo per ogni coppia.

Villa Athena

Se, a questo, aggiungiamo la possibilità di poter celebrare le nozze all’aperto con una cerimonia civile (o un rito nunziale evangelico), senza il pensiero e lo stress di doversi spostare dalla chiesa al locale per il ricevimento, la bellezza di questo incantevole posto assume una valenza diversa, ancora più suggestiva. L’allestimento, la scenografia e ogni singolo dettaglio vengono curati, assecondando le idee e le fantasie dei futuri sposi, dal mastro cerimoniere Nello Raciti e dal team di Villa Athena, per trasformare tutti i vostri sogni in realtà e rendere più emozionante che mai il giorno del vostro matrimonio.

Location matrimoni acireale