fbpx foto protetta da copyright © Antonio Fenga
Sensations
The

Sensations

of Pregnancy

Fotografo Gravidanze e Maternità

Emotions
Maternity

Emotions

Sono sempre di più le donne che vogliono immortalare il momento della loro gravidanza. Si ritrovano lì, davanti all’obiettivo, con il loro pancione, piene di emozione e bellissime. D’altronde si sa, quando una donna aspetta un bambino raggiunge come uno stato di grazia, in cui i suoi occhi si fanno più grandi e luminosi, il suo sorriso più solare e dolce, il suo volto come investito di un’aurea quasi celestiale: in una sola parola, meravigliosa!

Tutto cambia. Il corpo, che acquista forme sempre diverse. La mente, che si proietta al futuro, al momento in cui il bambino verrà al mondo dando ai genitori una responsabilità nuova e immensa: occuparsi di una piccola creatura che deve essere aiutata ed educata nel suo percorso di vita.

Le foto scattate prima di questo evento servono a ricordare tutto ciò: la sensazione di avere il proprio bambino dentro di sé, il cambiamento del corpo e del modo di vedere le cose, le accortezze e la dolcezza del futuro papà, così attento a curare le due persone che più ama al mondo. È come se si stessero preparando al momento in cui il bebè arriverà.

 

Il luogo giusto per i tuoi ricordi

Il servizio fotografico in gravidanza è un occasione per ampliare il proprio album di famiglia, imprimendo nel tempo momenti colmi di emozioni.

La foto, come ogni forma d’arte, non ha luoghi elettivi, decideremo insieme la location più idonea che rappresenti al meglio le sensazioni del momento e che rispecchi i soggetti fotografati, per farli sentire il più possibile liberi e naturali nelle pose.

Fotografo per matenità
fotografie in gravidanze messina

Quando effettuare il reportage Maternity?

Il periodo migliore per effettuare il servizio fotografico è tra l’ottavo e il nono mese di gravidanza, perché è allora che le forme sono più evidenti e la madre è al massimo del suo splendore, perfetta per raccontare il momento di dolcezza, gioia e magia che sta attraversando.

L’abbigliamento, invece, è quel dettaglio che aggiunge qualcosa in più alla foto. I capi devono essere comodi, semplici e raffinati, dai colori chiari, in modo da dare risalto alla delicatezza e alla suggestività di questa speciale condizione.

 

I tuoi ricordi impressi nel tempo

Al termine del servizio fotografico, i tuoi scatti più belli, saranno raccolti in un album da poter sfogliare e mostrare ad amici e parenti, ricordo tangibile di uno dei periodi più importanti per una donna.

Potrete anche scegliere la stampa su tela o fine art per impreziosire i vostri luoghi con ricordi indelebili.

Inoltre vi verranno consegnate tutti gli scatti in formato digitale, in modo da permettervi la condivisione con parenti ed amici e la possibilità di averli sempre con voi sui vostri dispositivi o sui vostri canali social  

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito

Il tuo nome

La tua email

Il tuo telefono

Il tuo messaggio

Ho letto, compreso e acconsento il trattamento dei miei dati personali (qui è disponibile l'informativa completa).

Studio Fotografico Antonio Fenga

Sede: Via Ghibellina n°134, 98122 Messina

Telefono: 3498766442

Whatsapp: 3498766442

Email: info@antoniofenga.com

Facebook: antoniofengastudio

Antonio Fenga Photography